Nell' Ambulatorio Veterinario Delle Olimpiadi troverete sempre medici veterinari preparatissimi ed uno staff estremamente professionale, entrambi con una grande passione per gli animali.

L'equipe di veterinari dello studio è composta da:

 

Dott. ASELETI GIUSEPPE

Direttore Sanitario

Dott. Veterinario Giuseppe Aseleti

 Laureato presso la facoltà di Medicina Veterinaria di Perugia nell'anno accademico 1990/91.

Ha Partecipato a più di duecento Congressi/Seminari/Corsi organizzati dalla SCIVAC e dalla AIVPA e da altre Associazioni Culturali,Scientifiche e Sociali della Veterinaria.

Da sempre si è interessato esclusivamente della Medicina Veterinaria degli Animali da Compagnia, inizialmente a 360 gradi. Tanto è vero che i suoi interessi andavano dalla chirurgia, all'ortopedia, alla medicina comportamentale alla medicina interna, all'oculistica, agli animali esotici,ecc.

Oggi i principali campi di interesse sono la Chirurgia dei Tessuti Molli,la Medicina Interna e Practice Management .

Segretario dell'OMV-AQ dal 2007 al 2009 e Presidente dal 2009 al 2014, anno di dimissioni .

Attualmente è segretario/tesoriere della VetAbruzzo ASD. 

E' stato coordinatore con Protezione Civile degli aiuti nei confronti dei Colleghi Aquilani e dei soccorsi degli animali da compagnia e da reddito a L'Aquila dopo il terremoto del 2009.

Ha ricevuto riconoscimenti per l'aiuto prestato nel terremoto AQ del 2009.

E' stato relatore in Congressi Nazionali ed Internazionali su tema delle emergenze non epidemiche, disastrologia Veterinaria, per l'OMV-AQ

Dopo aver iniziato l'attività professionale in una piccola Struttura Veterinaria di Tagliacozzo, ben presto si trasferisce ad Avezzano in una struttura Ambulatoriale più grande ed attrezzata.

Oggi è Direttore Sanitario del CVO, Centro Veterinario Delle Olimpiadi, una moderna struttura d'avanguardia in termine di attrezzature,ambienti e metodologie diagnostiche e terapeutiche.

Attualmente è socio SCIVAC-AIVPA.

É C.T.U. Consulente Tecnico di Ufficio del Tribunale di Avezzano dal 1992.

E' un VetCalciatore della Rappresentativa Abruzzese di calcio e raccomandato ha esordito nella Nazionale Veterinaria di Calcio. Oltre alla passione per gli animali, ama le escursioni in montagna, il trekking, il nording walking, lo sci di fondo, le ciaspole e la buona cucina vegetariana accompagnata da buon vino.

 

 

Dott. DI GREGORIO FEDERICO

 

Laureato a

 

Dott. PIERLEONI MARIALAURA

 Dott. Veterinario Pierleoni Marialaura

Laureata nel 2012 presso la facoltà di medicina veterinaria dell'Università di Perugia.

Nel 2013 effettua un periodo di tirocinio teorico-pratico presso l'Ospedale veterinario "Amici degli Animali " di Latina dove approfondisce le sue conoscenze soprattutto in pronto soccorso, anestesiologia e diagnostica di laboratorio. Nello stesso anno frequenta inoltre l' Ospedale veterinario " Gregorio VII" a Roma dove si dedica principalmente alla medicina interna.

Da Gennaio 2013 frequenta inoltre la scuola di specializzazione in "Ispezione degli alimenti di origine animale" presso la facoltà  di medicina veterinaria di Perugia.

Collabora con il CVO dal 2014 dove si occupa principalmente di anestesia, terapia del dolore e pronto soccorso.

Da giugno 2015 é Direttore Sanitario del "Laboratorio Analisi Veterinarie Marsica ".

Frequenta corsi di aggiornamento a livello nazionale inerenti l'anestesiologia e la medicina interna.

 

Dott. COLELLA ALESSANDRO

 

Laureato

 

Dott. VERGARA MARIO

Referente esterno per la chirurgia oftalmica.

Mario Vergara, nato a Lecce il 01/03/1966, laureato a Perugia il 06/11/1992.

Ha svolto la libera professione a Magione (PG) dal 1993, dove è stato socio fondatore della Clinica Veterinaria Trasimeno, fino al Dicembre 2006.

Dal 1996 si occupa di oftalmologia, iscrivendosi alla SOVI (Società di Oftalmologia Veterinaria Italiana) e frequentandone i corsi e gli incontri nei vari anni.

Dal 2008 è socio di ANVO (Associazione Nazionale Veterinari Oftalmologi) e dal 2009 ne è Consigliere nel Consiglio Direttivo.

Ha svolto periodi di internship presso il Servizio di Oftalmologia dell’Unità dei Piccoli Animali dell’Ospedale Veterinario della UAB (Università Autonoma di Barcellona ES), gestito dalla Dr.ssa Teresa Peña e dalla Dr.ssa Marta Leiva: dal 15 al 31 Maggio 2006, dal 1 al 20 Maggio 2007, dal 19 Maggio 2008 al 7 Giugno 2008 e dal 7 al 21 Settembre 2009 e presso il Tieraerztliche Spezialisten del Dr. Jens Linek, Rodigallee 85 D- 22043 Hamburg Germany dal 27/9 al 10/10/2010;

Relatore ed istruttore agli incontri ANVO, ha presentato casi clinici per AVULP, SOVI, Circolo Veterinario Pugliese e per gli Ordini Provinciali in varie città italiane.

Dal Gennaio 2007 presta opera di consulenza medica e chirurgica esclusivamente su problematiche oftalmologiche presso numerose strutture veterinarie dell’ Umbria, ma anche del Centro e del Sud Italia.

 

 

Dott. DELLA TORRE MARCO

 medico veterinario Marco Della Torre CVO Avezzano

Laureato

 

Dott. NECCI FABIANO

 

Laureato a Pisa nel 2009 con una tesi di laurea dal titolo: “alterazioni
dermatologiche del tartufo del cane”.


Dopo gli studi universitari svolge un periodo di tirocinio presso l’Ospedale Veterinario “Mario Modenato” della facoltà di medicina veterinaria di Pisa, contemporaneamente inizia a lavorare presso la Clinica 24H “Città di Lucca” mostrando particolare attenzione alla dermatologia e alla citologia dermatologica.
Dal 2011 inizia un tirocinio formativo di 2 anni con il Dr. Francesco Albanese presso la Clinica Veterinaria “L’Arca”, Napoli.


Socio SCIVAC, SIDEV e ESVD frequenta numerosi corsi di formazione professionale e partecipa a congressi nazionali ed internazionali.
Ad oggi si occupa anche di dermatologia, citologia e video-oto-endoscopia come freelance in diverse strutture di Lazio, Campania ed Abruzzo.

 

Dott. DI GIUSTINO VALERIA

 dott.ssa Di Giustino Valeria

Laureata nel luglio 2016 presso l'Università degli studi di Teramo.

Nello stesso anno effettua un periodo di tirocinio presso il centro veterinario delle olimpiadi.

Nel 2017 inizia un percorso di formazione di circa un anno presso il Centro Veterinario Gregorio VII di Roma, dedicandosi principalmente alla medicina interna e al servizio di pronto soccorso.

Collabora con il CVO dal 2018, dove si occupa di medicina interna, anestesia e terapia intensiva.

 

 

.

   

 CVO Avezzano - Veterinario Aseleti -professionalità e amore per gli animali